FOCUS_IN_INFETTIVOLOGIA_2023__
FOCUS_IN_INFETTIVOLOGIA_2023__
27/05/2023
5 CREDITI
FOCUS IN INFETTIVOLOGIA 2023
Residenziale Chiusura iscrizioni il 23/05/2023
Medico chirurgo
ISCRIZIONI CHIUSE

DATA E ORA

TITOLO

27/05/2023

FOCUS IN INFETTIVOLOGIA 2023

Residenziale

Dettagli costi
MEDICO CHIRURGO

Medico chirurgo

Disciplina Dermatologia e Venereologia, Gastroenterologia, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Medicina Interna, Pediatria, Pediatria (Pediatri di Libera Scelta)

Giornate non acquistabili/terminate

27/05/2023

FOCUS IN INFETTIVOLOGIA 2023

Residenziale

La pandemia ha messo in evidenza la necessità di dare una nuova organizzazione alla rete sanitaria regionale, con l’obiettivo di avvicinare il cittadino alle cure primarie e ai servizi socio assistenziali e permettergli di avere un collegamento diretto con la rete ospedaliera, in base alle sue necessità.
Da queste considerazioni è nata l’idea di una serie di incontri fra specialisti infettivologi, Medici di Medicina Generale, specialisti ospedalieri e medici delle RSA.

L'evento si terrà in modalità RESIDENZIALE il prossimo 27 Maggio presso l'Ordine dei Medici di Monza

ISCRIZIONE
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online entro il 19 Maggio 2023. La registrazione è possibile fino a esaurimento posti disponibili. 

L’attestato di partecipazione ed il relativo certificato con i crediti ECM verranno caricati sul portale Doc Congress a conclusione dell'evento a seguito di controlli per la presenza e per il superamento del questionario ECM.

ECM ONLINE
All'evento sono stati attributi 5 crediti ECM.
Per ottenerli è necessario partecipare ad almeno il 90% dell’attività formativa, per la quale è prevista la verifica della presenza, rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande del questionario ECM.

L’evento (ID 377910) è stato accreditato presso l’Agenas per le seguenti categorie:
Professione: Medico Chirurgo
Discipline: Malattie Infettive; Medicina Generale, Gastroenterologia; Medicina Interna;
Dermatologia, Malattie dell'apparato respiratorio, Pediatria, Pediatria di libera scelta.

INFO & SUPPORTO
Per info e supporto potete contattarci al seguente indirizzo email: m.visioli@doc-congress.com oppure telefonicamente al numero 02 24449232. 

 

Tags
Infettivologia