DATA E ORA
TITOLO
FOCUS IN INFETTIVOLOGIA 2023
Residenziale
Medico chirurgo
Disciplina Dermatologia e Venereologia, Gastroenterologia, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Medicina Interna, Pediatria, Pediatria (Pediatri di Libera Scelta)
Seleziona le giornate a cui iscriverti
FOCUS IN INFETTIVOLOGIA 2023
Residenziale
Costo fino al 19/05/2023 € 0,00
La pandemia ha messo in evidenza la necessità di dare una nuova organizzazione alla rete sanitaria regionale, con l’obiettivo di avvicinare il cittadino alle cure primarie e ai servizi socio assistenziali e permettergli di avere un collegamento diretto con la rete ospedaliera, in base alle sue necessità.
Da queste considerazioni è nata l’idea di una serie di incontri fra specialisti infettivologi, Medici di Medicina Generale, specialisti ospedalieri e medici delle RSA.
L'evento si terrà in modalità RESIDENZIALE il prsossimo 27 Maggio presso l'Ordine dei Medici di Monza.
ISCRIZIONE
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi online entro il 19 Maggio 2023. La registrazione è possibile fino a esaurimento posti disponibili.
L’attestato di partecipazione ed il relativo certificato con i crediti ECM verranno caricati sul portale Doc Congress a conclusione dell'evento a seguito di controlli per la presenza e per il superamento del questionario ECM.
ECM ONLINE
All'evento sono stati attributi 5 crediti ECM.
Per ottenerli è necessario partecipare ad almeno il 90% dell’attività formativa, per la quale è prevista la verifica della presenza, rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande del questionario ECM.
L’evento (ID 377910) è stato accreditato presso l’Agenas per le seguenti categorie:
Professione: Medico Chirurgo
Discipline: Malattie Infettive; Medicina Generale, Gastroenterologia; Medicina Interna;
Dermatologia, Malattie dell'apparato respiratorio, Pediatria, Pediatria di libera scelta.
INFO & SUPPORTO
Per info e supporto potete contattarci al seguente indirizzo email: m.visioli@doc-congress.com oppure telefonicamente al numero 02 24449232.